e poi ci sono le pagine di un libro,che ti nascondono dal resto del mondo. Ti immergi con tutta te stessa,quasi a voler stampare sulla tua pelle ogni lettera di quello che leggi...ti ripari dai pensieri,ti proteggi dalle paure,e rimani seduta lì sperando, inconsciamente,che quel libro non finisca mai.
Nessun commento:
Posta un commento