venerdì 7 gennaio 2011

perdi un amico...ed è come se perdi una parte di te

ogni volta che sto così ringrazio me stessa di aver creato questo blog quattro anni fa,perchè probabilmente, l'unico modo che ho per tirare fuori tutto il dolore che ho dentro,è buttare giù due righe e cercare di stare un po' meglio.
Non siamo arrivati nemmeno ad un anno che gia ho la sensazione di averti perso,sono ormai 15 giorni che di te non ho notizie,non so come stai,cosa fai,cosa pensi e non passa giorno in cui io non pensi a te. E pensare che mi dava pure fastidio l'idea che la gente pensasse che fossimo fidanzati anche se poi ringraziavo Dio di avermi fatto conoscere un amico come te,uno come pochi,un legame unico incredibilmente forte anche dopo solo un mese,un legame che si è spezzato,improvvisamente, come una doccia ghiacciata di primo mattino,senza un perchè,senza una spiegazione logica,senza un motivo valido.
Hai detto che vuoi essere lasciato in pace quando stai male,e io come al solito ho fatto di testa mia,fregandomene di quello che volessi tu,ma solo perchè l'idea di non averti vicino mi sembrava impossibile,e invece da un po' di tempo è così...e la cosa mi sta piano piano distruggendo...
anche adesso,che scrivo queste parole,fregandomene anche dell'ortografia,mi stanno scendendo le lacrime dagli occhi,perchè mi manchi da morire.ho bisogno di te,ho bisogno di sapere come stai,ho bisogno di dirti come sto,e più passa il tempo e piu sto male.
Ho paura di incontrarti in giro perchè non so come potrei reagire,conoscendomi ora avrei voglia di picchiarti per la rabbia,di gridarti in faccia quanto stramaledettamente sto male senza il mio amico,e spero con tutta me stessa di avere ancora questi sentimenti dentro il giorno in cui ti rincontrerò,perchè se dovessi essermi indifferente,allora sarebbe la fine di tutto.
Mi manca entrare in quella macchina sempre troppo profumata,mi manca quel cazzo di modo assurdo che hai di vestirti,mi mancano le nostre risate a fine serate, le nostre confidenze, e le nostre cantate in macchina a squarcia gola,mi manca fare la cretina insieme a te...mi manca Fifì!!
Non so se leggerai questo post,io lo spero...affinchè tu capisca che stai perdendo una persona che ti vuole un bene dell'anima,che si potrebbe buttare nel fuoco per te,che non ti avrebbe lasciato mai,un'amica che per te ci sarebbe stata sempre!!
non riesco ad avercela con te,non riesco ad odiarti,ma non riesco nemmeno ad alzare quella dannata cornetta e chiamarti,perchè sono talmente rabbiosa ora che ti tratterei solo male,quando invece l'unica cosa di cui avrei bisogno ora sarebbe solo guardarti negli occhi.
dove cazzo sei...maledizione a te...sto uno schifo.

2 commenti:

MarcoPolo83 ha detto...

azz.. c sono passato da quasi un anno con un amico anch'io e la vivo come te.. che umanità strana. l'hai + ritrovato ?

Picci ha detto...

si...ci siamo ritrovati...perchè la nostra è vera amicizia!!! ora sono felice.