lunedì 10 gennaio 2011

Dio ha dotato l'uomo di un pene e un cervello,ma non di sangue sufficente per entrambi


prima di scrivere questo post,voglio subito premettere che il titolo è una frase di Gabriele D'Annunzio e non una mia citazione,onde evitare che vi scaldiate inutilmente,e già il fatto che sia stata scritta da un uomo,e non da una donna, deve farci riflettere sulla veridicità del contenuto,ma sopratutto ci tengo a specificare che nonostante io condivida PIENAMENTE il senso della frase,tuttavia spero e MI AUGURO che il discorso non valga per tutti,anche se,ultimamente il mio destino amoroso mi porta ad appoggiare in pieno questa frase.

per rendere ancora piu veritiera tale affermazione vi riporto un simpatico aneddoto che ho trovato girovagando in rete:


Un giorno un neurone femmnile fu trapiantato nel cervello di un uomo. Al suo risveglio il neurone femminile vide intorno a se il vuoto...il buio totale....il nulla del nulla.Resosi conto della solitudine in cui era stato trapiantato il neurone femminile cominciò a piangere disperatamente fino a quando dal buio più profondo apparvero due occhietti e una vocina "UHEE CHE SUCCEDE LI?" il neurone femminile felice di non essere solo saltò in piedi ed abbracciò il neurone maschile dicendogli "ERO DISPERATA, VENGO DAL CERVELLO DI UNA DONNA DOVE TUTTO E' IN PIENO FERMENTO, UN SACCO DI ATTIVITA' E PENSIERI MENTRE QUI E' IL NULLA, IL VUOTO PIU' TOTALE"....il neurone maschile la bloccò e smentì subito "MA CHE DICI, GUARDA CHE IL CERVELLO DI UN UOMO è ANCH'ESSO PIENO DI ATTIVITA', PENSIERI, FERMENTO ED INTELIGENZA.....SOLO CHE ADESSO ABBIAMO UNA FESTA GIU' AL PISELLO, IO SONO SALITO SOLO PER PRENDERE DUE BIRRE"


meditate gente,meditate.

Nessun commento: