giovedì 20 gennaio 2011

o tutti o nessuno

INGENUA
TROPPO BUONA
FIDUCIOSA
SENSIBILE

pregi o difetti? per me sono difetti...i miei più grandi difetti.

ora basta però.

la mia vita è MIA e di nessun altro.


un sincero vaffanculo a tutti voi...a te in particolar modo!

Nessun commento: