lo spazio dentro
giovedì 20 gennaio 2011
o tutti o nessuno
INGENUA
TROPPO BUONA
FIDUCIOSA
SENSIBILE
pregi o difetti? per me sono difetti...i miei più grandi difetti.
ora basta però.
la mia vita è
MIA
e di nessun altro.
un sincero vaffanculo a tutti voi...a te in particolar modo!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento