martedì 18 maggio 2010

l'importanza di chi c'è dentro...


uno dei miei piu grandi difetti è quello di affezionarmi troppo ai luoghi che rappresentano o hanno rappresentato un momento particolare della mia vita.

Di solito mi succede quando sono consapevole che probabilmente non rimetterò mai piu piede in un posto che ha segnato, anche in minima parte,la mia vita,e mi assale un senso di tristezza che ormai sono abituata a riconscere e con il quale convivo per un pò,fin quando un altro luogo non non reclama il suo spazio.

A volte anche un semplice,piccolo e accogliente "nido" di 4 mura può lasciare un segno indelebile nella mente di una persona...e quel nido, nella mia mente e nel mio cuore, il segno l'ha lasciato......



....qualcuno OGGI capirà.....
ricorda: non importa chi c'è o cosa c'è dentro una stanza,importa quanto c'è (quest'è per te ... )

Nessun commento: