martedì 12 giugno 2007

voglia di relax


comincio ad avvertire troppo l'insofferenza dovuta alla mancanza di mare...per una persona come me cresciuta con il mare davanti a casa, è difficile arrivare all'11 Giugno senza aver messo piede ancora sulla spiaggia!!!
quest'anno è cominciata un pò così la mia estate...un pò a fatica si cerca di organizzarsi anche perchè quest'estate per tantissimi motivi per me sarà dura...ma spero di divertirmi e stare bene come l'anno scorso...con il mio amore, quei maledetti pazzi dei miei amici salentini, con i sorrisi, il prosecco, la bella musica e la voglia di stare insieme! Non ci saranno le mie amiche quest'anno, e non nego che mi mancheranno tantissimo ma è andata così...nella vita ho imparato una lezione sacrosanta...TUTTO PUò CAMBIARE...basta un attimo.
cmq, del mare ancora niente...e a dire la verità sono stanca di svegliarmi la mattina e vedere allo specchio un incrocio tra l0incredibile hulk (in scala 1:100) e l'alieno del film Cocoon (chi non ha visto il film si fotte...qualcuno sa a chi mi riferisco...anzi più di qualcuno no???)
Lunedì prox ho da sostenere per l'ennesima volta l'esame di chimica....l'ansia e il nervoso mi stanno mangiando...la cosa che più mi fa incazzare è che le cose le so...ma un maledetto prof è troppo fissato...troppo preciso...troppo str.... che ogni volta mi boccia, senza dimenticare l'ultima che mi ha messo 17 mi ha ammesso all'orale e dopo una notte in bianco per lo studio mi fa: "signorina lo sa che le devo fare un esame di quelli tosti...e se risponde a tutto più di 18 non le posso mettere vero????"
che avreste fatto voi in quel momento...io gli avrei volentieri vomitato in faccia, tipo bambina dell'esocista e prete dell'esorcista, ma era bloccato anche il mio apparato digerente oltre che quello nervoso per la paura misto rabbia misto follia infatti dopo la prima domanda ecco la tipica frase "torni la prossima volta"...vi risparmio il seguito....ecco perchè sto così male e spero tanto di farcela questa volta per me, per i miei genitori e per quel maledetto progetto laurea che ho in testa da un bel pò"!!!! e va bò ....
bè la sigarettina chiama....vado a sfumacchiarmela fuori guardando quel pezzo di mare che vorrei si avvicinasse sempre di più....
PRIMA IL DOVERE POI IL PIACERE diceva qualcuno...si però...CHE PALLE!!! :-)

Nessun commento: