
buon giorno taranto...buon giorno mondo...anzi....buon giorno Ilaria.
Oggi la giornata è cominciata abbastanza bene, sarà che sono scesa dal letto con il piede giusto, non lo so però stamattina mi sento un pochino meglio rispetto agli ultimi giorni che sono stati tremendamente noiosi...
oggi voglio pensare positivo, voglio pensare che questo periodo di scazzo stia lentamente passando cercando di far spazio ad un'estate che spero si riveli bellissima come quella dell'anno scorso. Certo quest'estate avrò poco tempo per cazzeggiarmela, tra il solito studio e il nuovo lavoro ma io sono una persona che preferisce essere super mega impegnata che starmene con le mani in mano senza sapere cosa fare...molti penseranno che solo gli esauriti cominciano a lavorare a luglio con 40°all'ombra ma questo nuovo lavoro spero mi dia la possibilità di crescere come persona in tutti i sensi e perchè no togliermi qualche sfizzietto per conto mio...
Domani finalmente rimetto piede in un parrucchiere...ho deciso di tagliarli, nonostante molti non vogliano e sinceramente neanch'io sono tanto convinta, però devo farlo...ne ho bisogno anche perchè ho bisogno di "cambiare testa"...tanto non penso si noterà molto la differenza...ma che importa...la differenza la devo sentire soprattutto IO.
Oggi sarei voluta andare a mare ma non riesco a capire che tempo c'è fuori...credo che siamo immersi in una bolla di calore che non ci permette neanche di godere del sole vero e proprio...bhò...vabò vuol dire che mi barricherò in casa con il mio nuovo amante...IL CONDIZIONATORE!!!
spero che almeno domani sia bello così posso portarci la mia topolina e farle le cattuse...ahahahahaha...no scherzo...la mia cucciola non si tocca!!!!
detto questo spero di rimanere con questo umore almeeeeeeno fino alla fine della giornata...poi come dice Nina Moric.................................................chi vivrà vedrà!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento