
Ma è possibile che torno a taranto per poter dormire la notte con un bel condizionatore sparato a palla addosso e la prima notte mezza taranto va in black out?? meno male che verso le 2 la situazione è migliorata altrimenti credo che avrei dormito nel frigorifero.......
ieri mattina sono andata a prendere i miei alla stazione di ritorno da modena...alle 11 mi era venuto un attacco di panico per colpa del caldo...non stavo sopportando neanche me stessa!!!
mi scazza perfino fumarmi una semplice sigaretta perchè mi si abbassa la pressione....che relitto di donna...quasi quasi mi affonderei...
oggi pomeriggio me ne vado al mare tutta sola soletta in pieno relax...speriamo di non collassare altrimenti chi mi raccoglie???madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Nessun commento:
Posta un commento