domenica 12 febbraio 2012

ciao...

le brutte notizie di una fredda domenica invernale....ciao Witney...grazie per aver fatto da colonna sonora ad alcuni dei giorni piu belli della mia vita.... REST IN PEACE!

Nessun commento: