lo spazio dentro
lunedì 26 aprile 2010
e quando mi rendo conto che mi basta una semplice chiacchierata sul mare,due passi e una birra per sentirmi meno sola,allora riesco davvero a comprendere quanto io sia fortunata ad averti vicino!sei la sorella che non ho mai avuto!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento