
Dire che sono lunatica è davvero poco!!ormai chi mi conosce lo sa che soffro di sbalzi d'umore pazzeschi,oggi è passata la tipica GIORNATA NO!quella in cui ti alzi storta e ti vai a coricare ancora piu storta!!senza un apparente motivo,o magari i motivi ci sono ma sono davvero stupidi,e passa così la giornata,silenziosa,nervosa,isterica,sperando arrivi presto la notte per chiuderla e sperare che domani mattina vada meglio!
in realtà tutto è nato ieri sera all'uscita dal cinema,sono andata a vedere il sequel de "L'ultimo bacio" di Muccino,e dire che mi ha lasciato l'amaro in bocca e un velo di tristezza è dire poco!è sempre questo l'effetto dei film di Muccino,perchè ti sbatte in faccia l'amara realtà della mia generazione e di chi è solo un pò piu grande di me,come uno schiaffo in faccia,come una doccia fredda a prima mattina,e ovviamente tutto questo ti fa pensare,e ieri non riuscivo nemmeno a prendere sonno per i tanti pensieri che sono saltati fuori per colpa di quel film!mi sono immedesimata tanto in uno dei personaggi del film,ovviamente non vi dirò mai chi,e viaaa con le seghette mentali notturne,quelle che piu cerchi di cacciar via e piu si fanno insistenti!e così mi sono svegliata stamattina tutta nervosa e con un bel pò di tristezza addosso,e anche se ho da poco trascorso una piacevole serata con un amico che non vedevo da un pò,quel senso di tristezza è ancora lì e non intende andare via...
a questo punto non mi resta che andare a letto,tanto domani regalerò sorrisi a destra e sinistra perchè io sono fatta così,chi mi capisce è bravo,io ancora non ci sono riuscita ma di una cosa sono certa,dopo ogni tempesta arriva sempre il raggio di sole!e domani per me ci sarà il sole!!!
Notte
Nessun commento:
Posta un commento