domenica 21 febbraio 2010

AAA CICATRENE CERCASI


prendo spunto dalla frase che ho lasciato poco fa su FB : " e poi la gente si chiede perchè sembro un iceberg..." ...io lo so il perchè,l'ho sempre saputo e non posso farci niente se sono fatta così,e sono sempre quelli come me a rimetterci la pelle e a leccarsi le ferite,calcio dopo calcio,schiaffo dopo schiaffo,alcuni dicono che è la vita,che le delusioni sono sempre dietro l'angolo,sta di fatto però che quest'angolo me lo sto trovando davanti troppo spesso nell'ultimo periodo!allora cerchi di difenderti,di mascherare la tua fragilità sotto una scorza dura e difficile da penetrare,cerchi di non affezionarti,di non lasciarti trasportare dalle emozioni,di rimanere lucida e razionale...cerchi...poi però ti ritrovi una domenica pomeriggio a piangere ad un semaforo all'improvviso,e non riesci neanche piu a vedere le luci di quel semaforo perchè hai gli occhi pieni di lacrime ma cerchi di non esplodere perchè potresti perdere il controllo,e il controllo tu non lo vuoi perdere,allora ingoi il boccone amaro e cerchi di tornare a casa,sperando di riuscire a soffocare quella voglia assurda che hai di piangere...speri...perchè sai gia che non ce la farai,non ce la farai neanche a trattenerti a quel semaforo,e allora cominci a piangere,e vaffanculo a quelli che ti vedono e non capiscono,vaffanculo a tutti,vaffanculo a Vasco che in quel momento invece di aiutarti ti da il colpo di grazia,vaffanculo io mi lascio andare...perchè non c'è niente che possa aiutarti ora se non un bel pianto liberatorio...tanto poi tutto passa...il tempo farà da cicatrene e quando meno te l'aspetti sarà gia tutto finito.

Nessun commento: