sabato 29 agosto 2009

e più sarò lontano e piu sarò da te...

"...a sentire su di me,il profumo delle mani,
di notte io farò sogni tridimensionali,
senza chiedere mai niente al mondo,neanche a te.
senza chiedermi perchè,ti vedo dappertutto,
anche in me...ti vedo...."

Nessun commento: