lo spazio dentro
sabato 29 agosto 2009
e più sarò lontano e piu sarò da te...
"...a sentire su di me,il profumo delle mani,
di notte io farò sogni tridimensionali,
senza chiedere mai niente al mondo,neanche a te.
senza chiedermi perchè,ti vedo dappertutto,
anche in me...ti vedo...."
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento