giovedì 26 febbraio 2009

IO A TRE ANNI CHE CANTO!!!

1988 all'età di 3 anni mi diletto nelle selezioni provinciali per lo zecchino d'oro...OGNI VOLTA CHE GUARDO STO VIDEO RIDO FINO ALLE LACRIME PERCHè LA ZEPPOLA IN BOCCA ANCORA NON L'HO PERSA!!!!! BUON DIVERTIMENTO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahah che spettacoloooo ahahahah al Mon reve ahahaha
mandino