martedì 3 febbraio 2009

se fossi...


Se fossi un mese: Luglio

Se fossi un giorno della settimana:
Venerdì

Se fossi un orario del giorno:
mezzanotte

Se fossi un pianeta:
Giove

Se fossi un animale:
Bradipo

Se fossi una direzione:
piu su...

Se fossi un articolo di arredamento: decisamente un Divano

Se fossi un peccato:
Gola

Se fossi un personaggio storico:
Gandhi

Se fossi una bevanda:
Caffè

Se fossi un albero:
un bonsai... ;)

Se fossi un fiore: Rosa Gialla

Se fossi un evento atmosferico: una stella cadente

Se fossi uno strumento: Piano

Se fossi un colore: Arancione

Se fossi un film:
Bridget Jones

Se fossi un'emozione:
Passione

Se fossi un'elemento:
Fuoco

Se fossi una macchina: Fiat500 vecchia

Se fossi una canzone: Redemption Song

Se fossi un libro:
Esco a fare due passi di Fabio Volo

Se fossi un cibo:
Lasagna

Se fossi una città: Parigi

Se fossi un sapore: Dolce

Se fossi una parola:
Libertà

Se fossi un oggetto:
Radio

Se fossi una parte del corpo:
gli occhi

Se fossi un 'espressione facciale:
Sorriso

Se fossi una materia scolastica:
Scienze

Se fossi un fumetto:
Calimero e chi altro se no?? :D

Se fossi una forma geometrica:
sfera

Se fossi un numero:
2

Se fossi una pietra:
Rubino

Nessun commento: