martedì 3 febbraio 2009
se fossi...
Se fossi un mese: Luglio
Se fossi un giorno della settimana: Venerdì
Se fossi un orario del giorno: mezzanotte
Se fossi un pianeta: Giove
Se fossi un animale: Bradipo
Se fossi una direzione: piu su...
Se fossi un articolo di arredamento: decisamente un Divano
Se fossi un peccato: Gola
Se fossi un personaggio storico: Gandhi
Se fossi una bevanda: Caffè
Se fossi un albero: un bonsai... ;)
Se fossi un fiore: Rosa Gialla
Se fossi un evento atmosferico: una stella cadente
Se fossi uno strumento: Piano
Se fossi un colore: Arancione
Se fossi un film: Bridget Jones
Se fossi un'emozione: Passione
Se fossi un'elemento: Fuoco
Se fossi una macchina: Fiat500 vecchia
Se fossi una canzone: Redemption Song
Se fossi un libro: Esco a fare due passi di Fabio Volo
Se fossi un cibo: Lasagna
Se fossi una città: Parigi
Se fossi un sapore: Dolce
Se fossi una parola: Libertà
Se fossi un oggetto: Radio
Se fossi una parte del corpo: gli occhi
Se fossi un 'espressione facciale: Sorriso
Se fossi una materia scolastica: Scienze
Se fossi un fumetto: Calimero e chi altro se no?? :D
Se fossi una forma geometrica: sfera
Se fossi un numero: 2
Se fossi una pietra: Rubino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento