venerdì 12 dicembre 2008

vi prego ascoltate bene il testo...

E' vero

credetemi è accaduto

di notte su di un ponte

guardando l'acqua scura

con la dannata voglia

di fare un tuffo giù

D'un tratto

qualcuno alle mie spalle

forse un angelo

vestito da passante

mi portò via dicendomi

Così:

Meraviglioso

ma come non ti accorgi

di quanto il mondo sia

meraviglioso

Meraviglioso

perfino il tuo dolore

potrà guarire poi

meraviglioso

Ma guarda intorno a te

che doni ti hanno fatto:

ti hanno inventato

il mare

Tu dici non ho niente

Ti sembra niente il sole!

La vita

l'amore

Meraviglioso

il bene di una donna

che ama solo te

meraviglioso

La luce di un mattino

l'abbraccio di un amico

il viso di un bambino

meraviglioso

meraviglioso... ah!...

Ma guarda intorno a te

che doni ti hanno fatto:

ti hanno inventato

il mare

Tu dici non ho niente

Ti sembra niente il sole!

La vita

l'amore

meraviglioso

La notte era finita

e ti sentivo ancora

Sapore della vita

Meraviglioso

Meraviglioso

Meraviglioso

Meraviglioso

Meraviglioso

Meraviglioso

credo che questa sia una delle canzoni più belle che siano mai state scritte,e la cosa che più mi rattrista è che difficilemente un cantante dei giorni nostri sia in grado di scrivere certe poesie...come dice un gruppo su facebook: "Perchè Dio si è preso De Andrè e c'ha lasciato Gigi D'Alessio?" questi sono i misteri della vita...fattosta (non so se si scrive così) che oggi ho voluto scrivere questo post perchè a volte anche per un piccolo dolore non ci si rende conto di quanto il mondo sia meravigliosoooooo....no vabbè sto dando i numeri...cmq seriamente,anche se le cose a volte nn vanno come uno spera che vadano l'importante è sempre fare un sorriso e andare avanti!! (questo è per te...)

mi sorprendo di me stessa.... :D

Nessun commento: