giovedì 31 luglio 2008

i miei due gioielli




arrivate a casa mia e mi svegliate facendomi il solletico,dandomi i bacetti e saltellando sul mio letto quando ancora quei pochi neuroni che mi sono rimasti in testa ancora dormono profondamente...strillate per tutta casa, mi fate arrivare a fine giornata completamente distrutta, mi sgridate pure se mi fumo una sigaretta però portarvi a mare è un vero spasso!!! siete la gioia di vivere!!

Nessun commento: