oggi sto acida...oggi sto veramente acida...mi sembro una di quelle prof di chimica rompicazzo che hanno un solo scopo nella vita:detestare gli altri!! oggi detesto tutti...sto detestando me stessa perchè non mi sto sopportando da sola...sto detestando gli altri, sto detestando qualunque cosa aiutoooooo
non mi va di vedere nessuno, non mi va di parlare con nessuno, non mi va di sentire nessuno!! vorrei sparire per un pò...che ne so espatriare da qualche parte...in un paese lontano dove non ti conosce nessuno, dove non ti giudica nessuno, dove nessuno ti squadra dalla testa ai piedi solo per il gusto di farti incazzare, ma soprattutto dove nessuno ti dice cosa devi fare...esiste sto posto??spero di si...intanto continuo a non sopportarmi...ormai sono mesi...mamma miaaaaaaaaa
Nessun commento:
Posta un commento