BASTA...BASTA...BASTA!!!!!!!
non ne posso più di girare per strada e trovarmi davanti vetrine inondate di cuoricini rossi,orsetti con cuoricini,cuscini con cuoricini,cornici rigorosamente a cuoricini,tutto...tutto a cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...odio letteralmente la festa di San Valentino e non perchè quest'anno io la passerò probabilmente abbracciata ad una grossa stecca di cioccolata ma perchè la considero, insieme all'8 marzo una delle feste più cretine che possano esistere!!è necesario festeggiare l'amore un giorno preciso dell'anno e magari non festeggiarlo per i restanti 364 giorni?? per me non ha alcun senso...chi è innamorato...chi è felice...chi ama dovrebbe festeggiarlo tutto l'anno il proprio amore...perchè quando lo perdi ti rendi conto di quanto era importante.
se si potesse eliminare dal calendario...... 1...2...3...4....5....6....7....8...9....10...11....12....13....15....16.... :-))))
1 commento:
Vedo che il 15 febbraio non l hai tolto dal calendario, così mi prenoto per chiederti se ti va di farti una pizza con me....Non puoi dirmi di no. Al presidente non si puo dire no!
Posta un commento