lunedì 19 novembre 2007

e l'uccellino saltò giù dal nido...

Domenica...che giornata inutile...che spreco di tempo...cosa ho concluso oggi...NIENTE!!
mi sono svegliata intorno alle 12e30 e la prima cosa che ho fatto è stata quella di uscire sul balcone per fumarmi la prima sigaretta della giornata...ho notato intorno a me una strana pace...uno strano silenzio...il relax...la calma...tutto quello che mi serve e che ora non ho!!è stato bello...piacevole...speravo che la sigaretta durasse in eterno solo per non ripiombare nelle solite e banali giornate che mi sono voluta creare qui nel nido...anche se da questo nido domani mattina dovrò saltare giù. E si perchè la vita continua...altro giro altra corsa...come direbbe qualcuno per cui ora tocca a me...devo cavarmela da sola e soprattutto devo guardarmi bene le spalle...perchè intorno a me vedo solo montagne di merda...gente che ti sorride davanti e ti pugnala da dietro...gente che pensa solo a se e ai propri interessi...gente che ha capito sicuramente molto prima di me com'è che va il mondo...
e ma adesso basta...adesso si gioca a modo mio con tutti...mi sono stancata!

sono uscita di casa solo per comprarmi le pillole e le sigarette...ma che giornata di merda!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh tesoro...posso capirti bene...tu nn sai cosa sto passando io...quando ci vediamo ti aggiornerò..cmq sappi ke è sempre meglio soli ke male accompagnati..ormai in questa vita bisogna pensare solo a se stessi....il resto nn ne vale la pena... un bacio.

Picci ha detto...

quando vorrai marco la porta di casa mia è sempre aperta...tutto questo dolore che sto provando mi sta facendo crescere come persona e spero solo di essere più forte per affrontare cose peggiori!
in questo momento solo io posso davvero capire come stai...lo so perchè lo sto vivendo...è un dolore troppo grande da affrontare...ma come dice qualcuno...mi aiuterà e ci aiuterà a crescere...perchè non si finisce mai di crescere marco...nemmeno quando ormai pensi di aver capito tutto.
piangi se puoi...ti liberi...non tenerti tutto dentro come faccio io!
ti voglio bene...

Unknown ha detto...

Ciao Marco e soprattuttto ciao a Te ilaria....leggo il blog, leggo i commenti e vorrei solo dirvi che chi più e chi meno tutti passiamo quello ke state passando voi.Soltanto che ognuno la vive diversamente, ognuno "sceglie" come viverla, ma non per questo chi lo da meno a vedere non significa che soffre di meno.Io come ho scelto di viverla? la mattina regalo il mio sorriso, e la mia simpatia, la notte dopo più di 3 anni mi vado a coricare e mi risveglio con le lacrime...ma non importa, gli altri non devono "subire" la mia sofferenza. Forse sarà il vostro momento nero, ma sappiate che ci sono persone speciali che hanno bisogno di noi e a volte solo dando a loro un pezzo della nostra vita ci si sente meglio. E' normale che poi ci sono persone che non meritano, ma se una persona non ci merita, non vuol dire che non ci merita nessuno. incappare in persone che non ci meritano è il rischio che si corre nel cercare le persone speciali.

Baci
Presidente