sabato 10 marzo 2007

solo per te

Per te che dici che io ti amo di meno (ma cittu...)

per te che vuoi sempre le coccole!!


per te che quando sei sotto le coperte mi fai troppo ridere


per te che diventi triste se pensi che anch'io sn stata bambina


per te che sotto il tremendo pirupiru non riesci a nn ridere


per te che riesci a berti il mio caffè anche quando è bruciato senza dire nulla (scusaaaaaa!!)


per te che hai reso la mia vita stupenda da 10 mesi..............


solo per te





Solo per te convinco le stelle


a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te


solo per te io cambierò pelle


per non sentir le stagioni passare senza di te





come la neve non sa coprire tutta la città


come la notte non faccio rumore se cado è per te





come la neve non sa coprire tutta la città


come la notte non faccio rumore se cado è per te


è per te


è per te


è per te





come la notte non faccio rumore se cado è per te


come la notte non faccio rumore se cado è per te


come la notte non faccio rumore se cado è per te


come la notte non faccio rumore se cado è per te











Nessun commento: