lunedì 19 marzo 2007

grande terry....

un ringraziamento particolare a questo simpaticissimo non che bravissimo ragazzotto di chicago che ci ha fatto divertire tantissimo sabato sera al living cn il suo estro e la sua bravura che lo contraddistingue in tutto il mondo
grazie per i bacetti al volo dalla consolle terry!!!!!!!!!!

Nessun commento: