mercoledì 4 dicembre 2013

30 - 1

Lunedì ho compiuto 29 anni,
numero strano...sei ancora tra i venti ma con un piede nei trenta. Tutti che continuano a ripeterti: "eh il prossimo sarà l'anno della svolta!!" ma scusate perché? cosa devo svoltare? anche questo,se per essere, è stato un anno di svolta. E' cominciato in sordina e sta finendo con il botto! E mi sa tanto che il meglio deve ancora venire...come dice quel cantante che piace a tanti,ma non a me.
Comunque, ho spento 29 candeline,circondata dalle persone che nella mia vita contano più di tutte: mio padre,mia madre e la mia migliore amica! avrei voluto accanto a me anche mio fratello ma il lavoro ci tiene separati, e vista la situazione di questo paese,meglio due fratelli lontani che lavorano e non due fratelli vicini che si piangono addosso!!
Ho passato una giornata meravigliosa, proprio come la desideravo io, perché alla fine basta poco per rendere speciale la tua giornata, la famiglia vicino, le risate i piccoli gesti...
Non sono una che si accontenta, ma sono sicuramente una che si gode quello che ha! e devo ringraziare il cielo perché posso dire a gran voce che NON MI MANCA NIENTE. Ora si aspetta il Natale,per tornare ad essere noi quattro per qualche giorno, per godermi ancora di più mio fratello che mi manca tanto, tutto il resto, è noia!





Nessun commento: