e come ogni santa domenica,arriva quest'ora e l'adrenalina sale...stiri il camice, prepari il naso rosso, la pompetta per i palloncini, le varie mollettine e i pelouches, controlli che tutto ci sia,che tutto sia in ordine...pronta per un'altra domenica ricca di tante emozioni diverse,paura,angoscia,gioia,comprensione...
e come se il mio cuore diventasse un'arpa dove ogni singola corda viene fatta vibrare in modo diverso da ognuno di loro...

Nessun commento:
Posta un commento