lo spazio dentro
giovedì 29 dicembre 2011
"Solo se imparerai ad amare te stessa,sarai in grado di amare anche gli altri"
devo ricominciare a volermi bene,e devo farlo per me stessa.
(29/12)
1 commento:
Anonimo ha detto...
ben detto ;)
By un tuo amichino ino ino
12 febbraio 2012 alle ore 17:52
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ben detto ;)
By un tuo amichino ino ino
Posta un commento