giovedì 29 dicembre 2011

"Solo se imparerai ad amare te stessa,sarai in grado di amare anche gli altri"
devo ricominciare a volermi bene,e devo farlo per me stessa.
(29/12)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ben detto ;)

By un tuo amichino ino ino