
ho voglia di stare male...
era così che cantava Vasco Rossi qualche anno fa no?... e ultimamente questa frase me la ripeto spesso,sarà l'aria natalizia,le luci,l'atmosfera...non lo so...anche se questa sensazione l'avverto gia da prima che arrivasse il Natale,ora la voce si sta solo facendo un pò piu forte...
ogni tanto passa qualche treno...anzi,piu che treno qualche vagone al libero sbando,e ti illudi che sia finalmente arrivato quello giusto,e poi scopri che non è così,magari è molto,troppo diverso da te,magari vuole altro,magari nn è cresciuto...o forse è cresciuto troppo...ne sto collezionando di tipi strani in questo periodo,e puntualmente poi mi ritrovo sempre da sola a leccarmi le ferite proprio come fanno i gatti,alzando ogni tanto il naso all'insù e ripetendomi che prima o poi arriverà quello giusto anche per me!
in tutto questo sono sono soddisfatta solo di una cosa: io so quanto valgo,so che persona sono,che educazione ho avuto,che principi ho,e so che prima o poi qualcuno se ne accorgerà e non mi lascerà andare via TIE'! :)
ALWAYS SMILE
Nessun commento:
Posta un commento