guardate questo video............................................ GUARDATELO BENE
bè signori io ogni volta che lo rivedo mi blocco,mi perdo nello sguardo di Gino Paoli...non si descrive,
non si spiega...
non si quantifica...
uno sguardo come quello...vale più di mille parole...
Nessun commento:
Posta un commento