lunedì 8 giugno 2009

sfogo

che strana giornata quella di oggi...piena di pensieri...tutti rivolti a persone diverse,persone che sono appena entrate nella mia vita,persone che sono ritornate a farne parte,persone che ci sono da sempre e persone che ancora non se ne vogliono andare....
Oggi ho avuto modo di rendermi conto per l'ennesima volta di quanto fai schifo,di che essere ignobile tu sia,lo sei sempre stato e lo sarai per sempre,ma stavolta ti ringrazio,perchè grazie all'esperienza avuta con te sono diventata una persona migliore mentre tu rimarrai sempre un essere ignobile.Vaffanculo.

Nessun commento: