martedì 30 ottobre 2007

.................

voglio essere lasciata in pace...
tranquilla...
serena...
devo rialzarmi....
ritrovare le forze...
andare avanti ed essere una persona...
non uno spettro che cammina...
e devo farcela...
da sola!
LASCIATEMI STARE!!!!

Nessun commento: