martedì 15 maggio 2007

ancora qua....

vorrei esordire con la frase: "ma in che razza di mondo viviamo??"
oggi ho acceso la tele per sentire il tg e mi sn resa conto che viviamo in un paese di merda!! in tv non si sente altro che fatti allucinanti!!! maestri di scuola accusati di pedofilia, omicidi a sfondo passionale, rapine umilime
commercianti ...la sanità che va a puttane...madri allucinate che massacrano i figli, ragazzine violentate da bande fuori dalle discoteche, stranieri che ammazzano per una borsa, zingari ubriachi che investono giovani ragazzi in motorino, autisti che dicidono di farsi una canna e poi mettersi alla guida di un pullman con 41 bambini!!!!ma la giustizia in italia esiste ancora??? ma che skifo di paese è???perchè certe cose negli altri paesi non si verificano e qui invece si?perchè in italia se ammazzi qualcuno dopo poco sei di nuovo libero, perchè qui i parenti delle vittime non possono almeno avere la misera consolazione che un minimo di giustizia in italia esiste! che skifo...mamma mia! a volte mi vergogno di essere italiana, soprattutto quando sento che ci sono politici che invece di pensare alle cose serie, non dormono la notte per inventarsi stronzate, vedi il sindaco di treviso e l'ordinanza contro le palle rosse dei ristoranti cinesi che cozzerebbero con l'estetica del paese...ma stiamo skerzando??
ma qua finisce che tra qualche anno diventeremo il paese della vergogna...mamma mia che tristezza!

Nessun commento: